La storia di

Pino

“Ho visto i risultati sin da subito, in totale oggi ho perso circa 10 chili e più o meno anche dieci centimetri di circonferenza.”

SE NON PUOI ASCOLTALRE IL VIDEO

Leggi cos'è la storia di Pino

Una cosa che mi dava particolarmente fastidio era avere la camicia con il bottone che delle volte strappava l’asola.

Io sono abbastanza longilineo ho soltanto dei problemi diciamo prevalentemente all’addome in quanto ha avuto un intervento e mi sono stati tagliati gli addominali per ben due volte.

Abbiamo iniziato prima con una terapia detossicante a base di aloe ed altri prodotti che mi hanno dato loro e fin dai primi giorni ho visto veramente dei risultati sia in termini di perdita di centimetri nella parte dell’addome e sia in termini di peso, ovviamente questo comporta dei sacrifici soprattutto nei primi giorni però visti i risultati sono stato confortato.

Questo mi ha dato con la spinta in più per poter poi proseguire con il trattamento che ha avuto la durata di due mesi e devo dire che mi ritengo veramente soddisfatto mi sento molto meglio anche proprio psicologicamente perché loro mi hanno dato anche un’educazione alimentare per cui oggi mi sento anche molto meglio fisicamente.

Tutto questo si traduce anche in maggiore efficienza durante la giornata di lavoro.

Avere questa addome così gonfio mi dava veramente fastidio oggi mi sento meglio e devo dire che anche dal punto di vista estetico mi accetto di più, anche a livello morale; io sono uno che caratterialmente sono un “Team Leader” e quindi ho sempre avuto un po questa propensione a dirigere a cercare di creare una squadra quindi non è che abbia mai avuto particolari problemi a socializzare, però ovviamente quella pancia mi dava particolarmente fastidio soprattutto quando mi si diceva “ma che pancia che hai”…

Questa è stata anche la molla che mi ha fatto decidere di tentare questo trattamento. Ho visto fin dai primi giorni i risultati perché proprio nei primi due giorni o tre giorni ho perso 2 / 3 chili anche qualche centimetro in totale oggi ho perso circa 10 chili e ho perso più o meno anche dieci centimetri di circonferenza.

Questi sacrifici si superano sicuramente con molta facilità, devo dire che loro durante il trattamento durante i massaggi e tutte queste cose qua ti danno anche la carica psicologica per riuscire poi  a mettercela sempre tutta per ottenere il massimo del risultato che puoi ottenere con questo trattamento.

Sono diventato un loro ambasciatore, chi mi chiede: “Ma se dimagrito?!” io dico Si! e racconto tutto. Che dire altro, sono rimasto molto soddisfatto e lo consiglio a tutti!