La storia di

Monica

“Prova a fare una chiacchierata con Roberta e scoprirà una persona che ti può aiutare veramente, ha tantissime conoscenze e fa centro dove deve farlo.”

SE NON PUOI ASCOLTALRE IL VIDEO

Leggi cos'è la storia di Monica

Roberta l’ho conosciuta in un momento in cui sono venuta a Genova quindi per me sono stati il mio primo centro estetico, hanno visto la mia bambina che era praticamente quasi in fasce si sono presi cura della mia bambina e poi da quando abbiamo iniziato in questo centro ho seguito con Roberta anche un altro percorso dove appunto ahimè mi conosce troppo profondamente ma è stato un percorso bellissimo è una persona splendida, che ti sa sempre guidare, ha sempre la parola giusta e ti emoziona, è una persona che ti emoziona.

Da quando poi ho avuto una bimba ho iniziato avere un po di accumulo di peso non mi ero mai posta la domanda di come poter fare oppure di cosa potessi fare per aiutarmi a smaltire il peso di troppo, semplicemente inizialmente ho fatto dell’attività fisica ma ho visto che non bastava ed ho iniziato questo percorso sia di ginnastica che di alimentazione e di trattamenti una o più volte alla settimana.

Dopo 9 giorni stavo molto meglio, molto più leggera di testa, ero molto più libera, ero molto tranquilla, a differenza di prima che ero molto più nervosa.

Ho iniziato a perdere i primi kg è più che altro devo l’inestetismo a livello dell’addome mi sentivo sempre molto gonfia pensavo fosse una cosa a livello di intolleranze invece era un male abbinamento degli alimenti.

Ora mi sento bene e dopo la gravidanza ma avevo ancora quei 5 / 6 kg in più forse ero più agitata, ansiosa a livello lavorativo, quindi ero arrivata ad avere 7 chili in più che effettivamente a me steticamente non piacevano.

Ho passato due anni abbastanza impegnativi e ho avuto un’esperienza personale purtroppo brutta, ho subito dello stalking e quindi probabilmente anche quello ha portato ad avere insomma diversi pensieri.

Non sono una persona che si butta sul cibo però evidentemente ho sbagliato qualcosa e ora invece sono riuscita a rientrare mi manca solo un chilo per il mio peso forma che volevo raggiungere e sono molto molto contenta.

Sono sicuramente più di buon umore sono molto più tranquilla mi sono resa conto anche di avere meno momenti di aggressività o di nervosismo verso mia figlia ho mio marito ovviamente la famiglia sono quelli che ti vivono tanto.

Mentalmente sono molto molto serena e tranquilla.

Prova a fare una chiacchierata con Roberta e scoprirà una persona che ti può aiutare veramente è una persona aperta a qualsiasi cosa una persona molto molto profonda sa ascoltare che non è facile oggi trovare persone che sanno ascoltare, e ti aiuta veramente in tante cose, ha tantissime conoscenze e Fa centro dove deve farlo.