La storia di

Monica R.

“Ho perso tantissimi centimetri e sopratutto sto molto bene. Mi sento bene fisicamente, e ora sono tornata a guardarmi allo specchio.”

SE NON PUOI ASCOLTALRE IL VIDEO

Leggi cos'è la storia di Monica

Sono venuta qua principalmente perché non mi sentivo bene col mio fisico, avevo tanti chili di troppo e al di là del fatto che mi sentivo pesante che non mi piacevo quando mi guardavo allo specchio.

Facevo fatica a fare attività fisica, fatica a fare la mia vita normale ma avevo anche problemi proprio fisici: mal di stomaco, problemi intestinali mal di testa… insomma era malessere generale e tutto questo ovviamente influiva sulla mia vita di tutti i giorni, sulla mia vita in famiglia, non mi sentivo più la persona che ero una volta.

Quindi ho deciso di venire qui, ho parlato un po dei miei problemi, abbiamo fatto una visita, abbiamo fatto un’analisi di tutto quello che era il mio stato di salute, la mia figura, la mia situazione psicologica, come affrontavo quel periodo etc… e mi hanno proposto un percorso fatto di tutta una serie di appuntamenti durante i quali gli avrebbero fatto una serie di trattamenti per iniziare a sbloccare un il metabolismo iniziare ad affrontare i problemi estetici prima di tutto facendo un grosso lavoro per riequilibrare quello che era la situazione del mio corpo perché io non è che facessi molte cure a casa ecco.

Affiancando a questi trattamenti anche dei consigli dal punto di vista nutrizionale e dal punto di vista e dell’attività fisica da fare a casa in modo da dare una mano.
Ho iniziato a perdere peso, a perdere centimetri e piano piano sono arrivati i risultati, ovviamente mia casa ha iniziato a capire che era la strada giusta durante il periodo del Covid loro sono sempre state presenti perché facevamo due lezioni a settimana on line tramite skype, dove mi facevano fare tutta una serie di esercizi, mi chiedevano come andava salvo problemi
potevo parlarne con loro e ho sempre sentite vicino, mi hanno consigliato anche trattamenti da fare a casa per non interrompere il lavoro che avevamo fatto.

Fino da subito mi hanno iniziato a parlare della possibilità di entrare in un percorso legato molto all’alimentazione, un certo tipo di alimentazione, e devo dire che ha funzionando benissimo e soprattutto mi ha dato la possibilità di non sentirmi perennemente a dieta; io sono a dieta da non so più quanti anni e con questa soluzione che mi hanno proposto loro devo dire ho ricominciato ad approcciare al cibo (tutto cibo) dolci compresi, insomma carboidrati di tutto …. pur mantenendomi in forma e prodotti che possiamo mangiare tutti in famiglia.

Quando cucino lo faccio per tutti, ho marito e due figlie e tutti quanti adesso stanno sposando la cucina evolution anche perché non ho mai fatto così tanti dolci vita mia e ho perso parecchi chili 🙂

Ho perso tantissimi CM soprattutto sto molto bene, mi sento bene fisicamente quando faccio attività, la faccio bene mi guardo allo specchio e prima non riuscivo più a guardarvi allo specchio.

Sono rientrata in una serie di vestiti che non indossavo da tempo, non posso che essere contenta del percorso che ho fatto qua di Be Beauty.

Mi sento veramente di di consigliare Be Beauty, quindi ho iniziato a parlarne anche con le persone che mi stanno vicino.

Prima facevo davvero fatica anche solo a fare una rampa di scale adesso la faccio molto meglio non ho più mal di stomaco, quando mangio anche quando vado al ristorante mi sento molto meno in colpa, quindi anche dal punto di vista psicologico sono molto più tranquilla molto più rilassata,

Qui a BeBeauty ci sono delle persone molto professionali, persone che sono sempre alla ricerca di cose nuove trattamenti nuovi, che possano farci stare bene e che possono darci dei risultati, ognuna di noi ha la propria specificità e quindi loro lavorano molto sull’individuo e lo aiutano sia dal punto di vista fisico ma molto anche dal punto di vista psicologico e poi appunto con cucina evolution secondo me hanno veramente cercato il modo per far star bene i clienti senza perennemente dover stare a dieta a dover fare continue rinunce.

Io le ringrazio e le consiglio davvero a tutti quanti. Dovete fare una prova perché si ottengono dei risultati!