Il primo passo verso le tue nuove forme

La consulenza Snelli Subito

La consulenza è un momento fondamentale del metodo Snelli Subito.
Da questa diagnosi inizia tutto e per questo è un elemento imprescindibile.

Senza una corretta consulenza non sarebbe possibile creare il giusto percorso da cucire su misura per te.

È il momento di portare il tuo benessere al livello successivo.

Sei pronta a scoprire come? Posso aiutarti a raggiungere risultati che non pensavi possibile.

SE NON PUOI ASCOLTALRE IL VIDEO

Leggi cos'è la prima consulenza

La consulenza è fondamentale per capire come risolvere il problema partendo dalle cause che lo hanno generato, non si può risolvere un problema senza avere compreso i motivi che lo hanno portato quindi è estremamente importante avere una base solida su cui improntare i nostri percorsi.

È l’unica possibilità di avere una base solida e conoscere il tuo percorso capire che cosa è successo nella tua vita, cosa ti ha portato ad avere i problemi che mi stai portando, perché io li possa risolvere questo è l’unico modo per poter ritagliare su misura per te un percorso che sia basato sulle tue reali esigenze.

Durante la consulenza avremo il piacere di conoscersi molto più da vicino, ho bisogno di conoscere il tuo percorso, di sapere quali sono state gli eventi della tua vita qual è il tuo approccio alla vita, l’approccio al cibo al movimento, quali sono le tue motivazioni anche psicologiche non è una seduta di psicologia, ma è un modo profondo per conoscere che cosa si muove nella tua vita, che cosa ti porta ad avere crisi o momenti di sconforto, che ti fanno rifugiare (per esempio) nel cibo.

È fondamentale capire tutto questo per aiutarti.

Mi capita molto spesso di sentirmi raccontare dalle clienti che la loro vita familiare la loro vita lavorativa è spesso costellata di momenti molto critici, momenti in cui si sono scontrate con i loro colleghi o con i loro familiari, momenti in cui non riescono ad essere armoniche e fluide e reagiscono anche in modo decente scontroso alle situazioni quotidiane.

Andando a scavare più profondo si scopre spesso proprio che questo problema deriva dal disagio di non sentirsi in armonia con se stessi,  con il proprio corpo con la propria pelle. ed è proprio questo il primo step che fa ritrovare la gioia di vivere anche una vita sociale e familiare e lavorativa più sciolta, più fluida, più armoniosa. Le donne ritrovano l’armonia con il proprio corpo e ritrovano armonia con gli altri.

La consulenza serve proprio a questo a capire quali sono i blocchi non solo del nostro corpo ma anche proprio i blocchi emotivi per fare in modo che la nostra vita familiare e sociale fluisca in un modo più armonioso.

Nel momento in cui abbiamo compreso tutte queste situazioni siamo in grado di aiutarti a risolvere i problemi che neanche avresti potuto immaginare nel momento in cui ti sei rivolta a noi.

Soltanto perché avevi un cuscinetto o perché avevi qualche chilo in più è proprio questo che serve in consulenza a capire che cosa può aiutare e chi può aiutarti a ritrovare il tuo benessere e sentirti finalmente libera di essere te stessa e di vivere a tuo agio nella nella vita di tutti i giorni.