bebeauty-roberta-cavanna-trattamento

Risultati subito visibili

Il primo trattamento

Un cambiamento radicale in grado di risvegliare il metabolismo e contrastare il grasso in eccesso, attraverso le giuste manualità e tecnologie.

Il metodo Snelli Subito è un’innovativo programma per la tua linea e per uno stile di vita sano, che grazie alla grande efficacia dei suoi processi e alle moderne tecnologie estetiche, ti permette di ritrovare la forma desiderata, senza soffrire la fame e senza troppi sforzi.

Durante il primo trattamento andremo a preparare il corpo a quello che sarà il percorso vero e proprio. 

É un trattamento che serve a te per abbandonarti, rilassarti e capire realmente la professionalità che mettiamo nei nostri percorsi; a me serve per capire come il tuo corpo risponderà alle manovre e ai principi attivi.
In questo modo potrò valutare quanto il tuo corpo sia bloccato, quanto la postura è scorretta e tutta una serie di inestetismi e di problematiche che ci possono essere.

È il momento di portare il tuo benessere al livello successivo.

Sei pronta a scoprire come? Posso aiutarti a raggiungere risultati che non pensavi possibile.

ECCO COSA FAREMO DURANTE

il primo trattamento

1. Esfoliazione

Si tratta di un momento dedicato esclusivamente alla tua pelle, l’organo più grande del tuo corpo e che regola il tuo contatto con l’esterno. Ci prendiamo cura della pelle attraverso un peeling profondo, ma dolcissimo per permetterle di ritrovare l’equilibrio.

2. Spazzolatura

È una spazzolatura a secco, detta Dry Brushing, che ha origini molto antiche e che ha grandi benefici. È capace, attraverso determinate manualità, di rimettere in moto il nostro sistema propriocettivo e quindi di rendere il nostro corpo recettivo agli stimoli esterni. Lo prepareremo quindi a ricevere sia le manualità sia i principi attivi che andremo ad utilizzare dopo.

3. Sblocco linfatico e dei tessuti

La terza fase del primo trattamento vuole essere una fase più specifica e profonda e varia a seconda della problematica che verrà riscontrata nella parte precedente. Con apposite manualità, che varieranno a seconda della persona e dell’inestetismo da trattare, andremo a sbloccare i punti critici, il sistema linfatico o i tessuti adiposi.

4. Manualità posturali

L’ultima parte serve a donare benessere e riarmonizzazione al corpo, attraverso manualità posturali, che ti permetteranno di alzarti dal lettino con un impagabile senso di leggerezza.