bebeauty-roberta-cavanna-home1

Il metodo

Snelli Subito

Un programma di dimagrimento integrato che ti permette di ritrovare la forma e il benessere con risultati visibili già dalle prime sedute.

Snelli Subito è il nostro metodo di dimagrimento integrato che, attraverso l’ausilio di un nutrizionista, l’estetista e un personal trainer, ti aiuta a raggiungere la tua forma fisica ideale.

Molto spesso noi donne, ci rivolgiamo in maniera separata ad un nutrizionista per l’alimentazione, all’estetista per trattamenti estetici e ad un personal traine o ad una palestra, per quanto riguarda l’allenamento fisico.

La vera intuizione che abbiamo avuto e che abbiamo sviluppato all’interno del nostro Centro BeBeauty è stata quella di unire tutte queste cose insieme, per fare in modo che sia tutto più semplice, più facile e soprattutto più accessibile.

Un percorso unico, svolto nello stesso posto, con le stesse persone, senza dispersione di energia e di risorse.

Il metodo Snelli Subito infatti si basa proprio sulla sinergia di alimentazione corretta, trattamenti estetici mirati e profondi e allenamento fisico, grazie all’evolutissima “ginnastica estetica”.

È il momento di portare il tuo benessere al livello successivo.

Sei pronta a scoprire come? Posso aiutarti a raggiungere risultati che non pensavi possibile.

SE NON PUOI ASCOLTALRE IL VIDEO

leggi la trascrizione

Il metodo Snelli Subito è un metodo che ho creato insieme alle mie socie e colleghe, per aiutare le donne a ritrovare la propria linea, le proprie forme, il proprio benessere, la propria bellezza.

È un metodo che si basa, sulla sinergia di tutte le cose che servono per dimagrire davvero, per snellire davvero, per ritrovare davvero la forma in un modo completo.

Molto spesso noi donne soprattutto, ci rivolgiamo in maniera separata a una dietologo, un nutrizionista, all’estetista per trattamenti estetici e ha un allenatore, personal trainer, una palestra, per quanto riguarda l’allenamento fisico .

Qual è la vera intuizione che abbiamo avuto, che ho avuto e che abbiamo sviluppato. Quella di unire tutte queste cose insieme, per fare in modo che sia tutto più semplice, più facile, tutto più accessibile e sopratutto nello stesso posto, con le stesse persone, senza dispersione di energia e di risorse anche economiche e di tempo.

Il metodo Snelli Subito infatti si basa proprio su questa sinergia di: alimentazione corretta, trattamenti estetici mirati profondi, che riportano il corpo all’equilibrio. Gli allenamenti fisici che servono davvero per aiutare a bruciare i grassi ma non solo, per ripristinare la postura l’elasticità e la tonicità del nostro corpo.

Il metodo nasce proprio dalla esigenza, che è stata mia personale, di ritrovare l’equilibrio del mio corpo, senza dovere ricorrere a una dispersione.

Ovviamente per me è stato più semplice, avevo a portata di mano i trattamenti estetici, ma mi dovevo recare in una palestra, per fare esercizio fisico, mi dovevo recare da un nutrizionista per avere tutto quello che mi serviva riguardo le informazioni corrette per mangiare in modo equilibrato.

È proprio così che è nato il metodo, dall’esigenza di fare in modo che tutto questo fosse accessibile subito, per questo che si chiaman Snelli Subito.

Snelli subito non vuol dire dimagrire veloce, non vuol dire dimagrire in una settimana, non vuol dire affatto questo.
Vuol dire proprio avere subito a portata di mano, tutte quelle che sono le cose, i sistemi che servono per ritrovare la propria forma, la propria linea e il proprio benessere.

Il metodo snelli subito comprende tutti gli ambiti che servono per lo snellimento.

Il primo è il più importante, quello che dà la spinta più forte l’alimentazione corretta.

L’ alimentazione corretta è fondamentale per riuscire a dare una svolta a quelli che sono i blocchi e i problemi che impediscono al nostro corpo di ritrovare la linea perduta.

Un altro di questi sistemi che sono fondamentali è l’allenamento fisico.

Senza movimento un corpo non può funzionare correttamente, perché, noi siamo movimento. Il metabolismo viene dal movimento, l’elasticità del nostro corpo, la fluidità dei nostri movimenti, viene dal movimento.

Quindi il movimento è una fase importantissima di tutti i programmi di snellimento.

Un’altra fase importante, che lascio per ultima ma che ovviamente non è la meno importante, sono i trattamenti estetici. I trattamenti estetici sono fondamentali, perché sono in grado di aiutare il nostro organismo, il nostro corpo, a ritrovare un benessere profondissimo, a ritrovare la capacità di rimettere in moto tutti quei blocchi che impediscono all’ esterno di influire sulle interno e viceversa.

Quindi i trattamenti estetici sono fondamentali, per ripristinare degli scambi, degli equilibri, per sbloccare dei blocchi che altrimenti non potrebbero essere sbloccati.

Snelli Subito si avvale di tutti questi tre metodi, di tutte queste discipline messi insieme, perché possano funzionare al meglio ed essere messe proprio nelle proporzioni giuste.

Perché molto spesso ci si dedica soltanto all’alimentazione pensando di ottenere tutto il risultato attraverso questo sistema. Molto spesso si pensa che andare soltanto in palestra possa fare la differenza. Molto spesso si pensa che andare dall’estetista a fare qualche trattamento usare, qualche macchinario, possa risolvere tutti i problemi.

Tutto questo è assolutamente sbagliato perché tre sistemi funzionano soltanto quando sono in sinergia e utilizzati in sinergia, nello stesso metodo e non separatamente. È la formula più vincente.

Ed è proprio la formula di Snelli Subito.

Il metodo Snelli Subito ha messo insieme queste tre discipline e le ha messe in sinergia, le fa lavorare in sinergia.

Perchè è fondamentale essere seguiti dalla stessa persona, dalle stesse persone, che conoscono bene i problemi che portano a ingrassare, a perdere elasticità, ad avere problemi di sovrappeso ad avere problemi di cellulite.

Quindi l’estetista, che sa mettere insieme tutto questo, che sa portare queste cose nell’ambito di uno stesso programma ha la possibilità di avere successo incredibilmente maggiore, proprio perché arriva a conoscere la cliente in un modo molto più profondo.

Noi abbiamo la possibilità di conoscere le nostre clienti in un modo profondo e quindi di trovare la soluzione giusta mettendo in sinergia tutto quello che serve, per fare ritrovare il benessere la linea e il piacere di stare a proprio agio nel proprio corpo.